Spedizioni gratis, per sempre!
Spedizioni gratis, per sempre!
Carrello 0

Se anche tu sei amante della scrittura, se sogni di pubblicare il tuo libro, se senti quel bisogno di doverti mettere alla prova e di raccontare storie ed emozioni… allora sei nel posto giusto.

Abbiamo organizzato un'intera giornata all'insegna della formazione, del confronto e della preparazione senza tralasciare i momenti di community. Il corso si terrà sabato 29 febbraio 2020 a Roma, dalle ore 9:30 alle ore 18:00.

Partecipa al primo corso per diventare uno scrittore di successo, impara le più avanzate tecniche di scrittura creativa.

Solo per questo corso ci sarà una lezione speciale: scoprirai come creare il tuo personal brand e come crescere sui social.

 

Ok, tutto bello, ma cosa imparerò in questo corso?

Imparerai le basi della scrittura creativa e del public speaking. Scoprirai come costruire la tua carriera editoriale ascoltando i consigli di un editore. Apprenderai l’importanza dei social network, come costruire il tuo personal brand online e molto altro ancora. Partiremo da un foglio bianco e arriveremo all’organizzazione di una presentazione.

 

Non sei ancora convinto? Scopri chi siamo...

Siamo un team con un’esperienza decennale nel campo dell’editoria. Siamo editori, scrittori, marketer e formatori. Negli anni abbiamo lavorato alla pubblicazione di diversi testi, dalle poesie, ai romanzi, fino ad arrivare ai manuali di formazione e business. Da oggi abbiamo deciso di condividere con te le nostre conoscenze per aiutarti a realizzare il tuo sogno. Siamo la più grande community degli scrittori del web, siamo gli instapoeti!

Dovresti partecipare al corso se...

  se sei una persona affascinata dalle storie e dalla scrittura creativa
  se sei una persona che sogna di pubblicare un libro
  se ti piacciono le storie di crescita personale e vuoi migliorarti
  se ti piacerebbe diventare uno scrittore di successo
  se ti frulla per la testa l’idea di organizzare le presentazioni dei tuoi libri
  se hai voglia di entrare a far parte di una community e di conoscere altre persone con la tua stessa passione.

A chi è rivolto?

✔ ad aspiranti scrittori di racconti e romanzi di qualsiasi genere e tipo
✔ ad autori di spettacoli e sceneggiatori
✔ a chi ha scritto un libro e vorrebbe migliorarlo e presentarlo alle case editrici
✔ a influencer, youtuber e a chiunque lavori nel settore della comunicazione scritta e verbale

Le opinioni dei partecipanti

Fiorella Atzori

La Masterclass di Instapoeti a cui ho avuto l'onore di partecipare a Milano è stata un'esperienza immersiva, ricca, unica. Tante nozioni teoriche, tecniche, pratiche e soprattutto una sinergia pazzesca tra tutti noi. Abbiamo imparato, ascoltato, condiviso, riso, ci siamo aperti, commossi, sono nate amicizie e collaborazioni artistiche e professionali. Uno scambio continuo. Un viaggio introspettivo, oltre che formativo.

Daniela Tirrò

Il corso di instapoeti è stato veramente interessante. Ho conosciuto persone valide e competenti che hanno reso ore di corso leggere e per nulla pesanti. Ho messo in pratica gli insegnamenti con esercizi pratici e mi sono resa conto fin da subito che mi avevano dato la possibilità di scrivere con una consapevolezza maggiore. Anche i partecipanti al corso l’hanno decisamente reso migliore, con alcuni ancora mi sento e oltre a parlare di poesia, abbiamo legato come persone e ci consigliamo a vicenda. Se tornassi indietro sicuramente lo rifarei e lo consiglio a chiunque voglia mettersi in gioco provando qualcosa di nuovo, perché un corso così non l’avete sicuramente fatto in precedenza.

Gio Filipponi

Un corso di formazione e arricchimento professionale, culturale e sociale. Durante la lezione ho avuto l'onore e il piacere di conoscere altre anime sensibili, quindi senz'altro è stata un'esperienza di vita. A livello di contenuti sono stati affrontati vari temi, dal binomio fantastico per la scrittura creativa ai suggerimenti utilissimi per la lettura ad alta voce. Sono arrivate molte, moltissime informazioni anche sul personal brand. Gli insegnanti sono stati ultra gentili e soprattutto conoscono a fondo gli argomenti trattati. Bisogna dire che non ci si sente giudicati durante la lezione, anzi si è spronati a dare un qualcosa di più e superare la timidezza e l'insicurezza. Uno neo. Un giorno solo non basta! Troppe informazioni e pochissimi tempo per meta…

Alessandro Lo Re

Senza troppi giri di parole, non ho voluto crearmi aspettative, speravo solamente che potesse essere qualcosa di davvero utile per me, per me come persona. Era da tempo che volevo fare un corso del genere e appena ho avuto i soldi per permettermelo da solo, quasi per caso, mi si è presentata davanti questa opportunità. Dovevo coglierla. Ho trovato un gruppo ristretto di persone altamente competenti, e inevitabilmente, anche da introverso quale sono, quando ti trovi in un contesto del genere, così intimo, così aperto a scoprire davvero cosa hai da dire,ti sciogli un po’ Quello che si va a creare poi è un ambiente di una confidenza tale da sembrarti qualcosa di già consolidato da tempo. Quello che si viene a creare, poi, è un gruppo dalla quale non vorresti mai andartene. Qualcosa che vorresti durasse di più. E quando torni a casa la sera con te non hai solo un bagaglio di sapere in più, ma anche la consapevolezza di aver trovato dei compagni di viaggio sulla quale potrai contare

Chi sono gli insegnanti?

Dove posso acquistare il corso?

Potrai acquistarlo direttamente da qui,
ma affrettati perché i posti sono limitati.